Home / Notizie / LA CROCE AZZURRA SBARCA SU WATHSAPP

LA CROCE AZZURRA SBARCA SU WATHSAPP

La Croce Azzurra di Pontassieve sbarca su Whatsapp e apre un nuovo canale di comunicazione per i propri soci e per tutta la cittadinanza.

Con il nuovo servizio di messaggistica Whatsapp potrai rimanere sempre in contatto con noi e ricevere tutte le notizie della Croce Azzurra di Pontassieve.

Il servizio è gratuito e i messaggi sono inviati in modalità broadcast, un gruppo WhatsApp in cui però nessun utente può vedere i contatti altrui.

Il servizio prevede l’invio di messaggi rivolti ai nostri sostenitori ogni volta ci siano novità importanti da comunicare. In media, comunque, non verranno superati i due invii settimanali.

Per usufruire del servizio sarà sufficiente seguire questi 2 semplici passi:

  1.  salvare il numero telefonico 335/5788273                     nella propria rubrica
  2.  inviare tramite WhatsApp al numero 335/5788273     un messaggio con scritto “WA Si

Entro 72 ore riceverete un messaggio di benvenuto contenente un link alle policy del servizio.

Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio “WA NO”.

Il servizio è unilaterale, il canale WhatsApp sarà utilizzato esclusivamente dall’Associazione verso gli iscritti e il numero di cellulare è valido solo per il servizio descritto. Non risponde a messaggi o telefonate, per qualsiasi comunicazione verso l’Associazione restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono 055832441 e posta elettronica uffici.amministrativi@croceazzurra.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *